I Personaggi – Detective Rebecca Madsen

Sarah Jones nel ruolo di Rebecca Madsen

La protagonista femminile, il detective Rebecca Madsen, è interpretato dalla semi-sconosciuta ventottenne Sarah Jones.

Sarah Jones, è apparsa recentemente in “Sons of Anarchy” e “Lone Star” e le sue altre partecipazioni includono ruoli ricorrenti nelle serie “The Riches”, “Wedding Bells”, Big Love” e “Huff”. Tra pochi mesi potrà anche essere ammirata nel film “Red and Blue Marbles”.Originaria della Florida, Jones attualmente vive a Los Angeles dove inizia la carriera da attrice recitando nel 2004 in un episodio della serie Medical Investigation.

Nel 2006 ottiene il suo primo ruolo nel film cinematografico “Cain and Abel” e recita un ruolo ricorrente sia in “Huff” che in “Big Love
Durante gli anni successivi, partecipa come guest star o come protagonista a sfortunate serie di scarso successo che vengono chiuse dai networks.
Nel 2010 recita nell’episodio “La caduta del cavaliere” nella sesta stagione di Dr.House – Medical Division e partecipa a due episodi di “Lone Star“.

Fino a giungere, nel 2011, ad essere selezionata da J.J. Abrams ed Elizabeth Sarnoff per il ruolo della protagonista femminile di Alcatraz.

L’attrice, descrive lo show, presentandolo come un “ibrido procedurale” che rimane in equilibrio tra i misteri settimanali con lo sviluppo dei personaggi e della mitologia.
Per quanto riguarda il suo personaggio, ne descrive l’ingresso nel mondo sconvolgente di Alcatraz, in questi termini:

“Riguarda il suo viaggio in una nuova fase della sua vita, un nuovo capitolo che la mette in contatto con un passato che non sapeva di avere. Il mondo che conosceva viene praticamente capovolto nell’episodio pilota della serie. La serie prosegue poi seguendo i tentativi di Rebecca nel mettere insieme tutti i pezzi, il tutto mentre è intenta a catturare i peggiori criminali d’America”.

Chissà che il lungo occhio di J.J. non abbia colpito anche questa volta e che dopo aver portato Jennifer Garner (Alias) ed Evangeline Lilly (Lost) al successo, non riesca a compiere il fatto anche con questa stupenda attrice.

Noi ce l’auguriamo, e voi?

Ecco il video di presentazione del personaggio:

Stay Tuned.

FONTE: Huffington Post

Annunci

Informazioni su Pi_EffE

Studente, web developer, apple maniaco, tv shows addicted, bagnino e istruttore di Nuoto, amante degli m&m's alle arachidi, twitter-star wannabe....insomma un sacco di cose...:D
Questa voce è stata pubblicata in Alcatraz, Generalità serie, Personaggi, Rebecca Madsen e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a I Personaggi – Detective Rebecca Madsen

  1. Pingback: I Personaggi – Dr. Diego Soto | welcometoalcatraz.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...