A sit down with J. J. Abrams (seconda parte)

Ecco la seconda parte della chiacchierata con J.J. Abrams sulla nostra nuova serie preferita! In inglese non sottotitolato, ma dopo il salto un breve riassunto delle parole di J.J.

Incentrato sulla dualità Lost/Alcatraz J.J. afferma che:

Alcatraz è uno show che, se si vogliono avere risposte, bisogna guardare; ed è quello che mi piace. Ho avuto la stessa senzazione con Lost che fu un’idea in cui mi ci buttai immediatamente dentro pensando fosse una figata!

Poi parla delle caratteristiche che accomunano i due show (ma non troppo):

Ci sono molti punti che accomunano Alcatraz e Lost: l’ambientazione su un’isola, Jorge Garcia, Jack Bender alla direzione e produzione e Michael Giacchino alle colonna sonore; ma lo show avrà comunque un suo stile e un suo “carattere” ben definito.”

Ed infine la differenza sostanziale, che è anche il fatto per cui secondo noi la serie sarà anche meno “in pericolo” di tante altre o anche di Lost stesso, se ricordiamo le varie vicissitudini tra scioperi e minacce di chiusura anticipata:

La differenza sostanziale tra Lost e Alcatraz sarà che, se nel primo uno spettatore o si rivelava assiduo e aspettava con ansia la puntata successiva o non lo guardava proprio, nel secondo la produzione spera di mantenere il suo pubblico abituale e allo stesso tempo di catturare l’attenzione di sempre nuovi spettatori.

Che dire…l’attesa si fa sicuramente sempre più dura! Ma manca sempre di meno!

-4 ragazzi!!! Stay tuned!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Alcatraz, Crew, Generalità serie, Interviste, J.J. Abrams, Video e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...