Alcatraz Première

Alcatraz Official Cast

Ieri Mercoledì 11 Novembre, San Francisco e l’isola di Alcatraz, sono state sotto i riflettori per la première della nuova serie FOX, prodotta da J.J. Abrams, Alcatraz.

La serie, ambientata nella storica, prigione, ha visto la sua première e il red carpet, proprio nella famigerata isola della baia di San Francisco, dove le star, si sono mescolate alle guardie e ai prigionieri (attori abilmente vestiti per la parte), durante la première dello show.
È stata la più grande presenza di Hollywod e dello star system sull’isola, dal 1996, anno in cui uscì il film “The Rock“.

Tutti gli ospiti, hanno percorso il tappeto rosso che attraversava ciò che una volta erano le docce dei prigionieri.

Alcatraz Stars on the Red Carpet

I produttori hanno girato parte dell’episodio pilota qui, per attingere ancora di più al mistero. E i protagonisti del nuovo show della Fox, sono tornati sull’isola per parlare del nuovo plot fantascientifico, della famosa isola nella baia di San Francisco che già di suo, è circondata da un alone di mistero.

“È un posto molto strano, potente e mitologico”

ha detto l’attore Sam Neill.

KTVU ha incontrato Robert Luke, un vero ex prigionieri di Alcatraz, mentre si recava all’evento, Mercoledì. Ha speso cinque anni nel penitenziario, per tentata fuga dalla prigione di Leavenworth.

“Non ci si poteva muovere liberamente nella prigione”

ricorda Luke,

“Non c’era assolutamente libertà di movimento.”

Jorge Garcia Première Interview

Per la star del nuovo show, nonché ex star di “Lost“, Jorge Garcia, essere ad Alcatraz è stato come aprire gli occhi per la prima volta.

“È stata la mia prima volta su quest’isola. Abbiamo girato per due giorni”

ha detto Garcia.

“Il che era veramente divertente, perché siamo potuti andare in posti in cui alla gente non era permesso di andare.”

Mentre i produttori stanno girando gran parte della nuova serie a Vancouver, la San Francisco Film Commission, ha stimato che le riprese effettuate nella città e sull’isola di Alcatraz, hanno portato un beneficio nell’economia locale pari a tre milioni di dollari.

La Film Commission, ha concluso dicendo che vedere sempre più scene di San Fransisco nella televisione nazionale, può aiutare a far aumentare il turismo.

Insomma, una première in grande stile per lo show, segno che la FOX crede molto nel girato.

Alcatraz Première

Considerando anche che la serie sarà fatta partire in mid-season (Gennaio), per permettere un lancio globale per la messa in onda (non per niente partirà anche in Italia poco dopo), significa che si punta a fare un sacco di ascolti o un tam-tam mediatico, ai livelli di “Lost“.

Le aspettative sono alte, e lo sforzo della FOX ancora di più, considerando anche il non aver badato a spese per la première. Auguriamoci ora che faccia ascolti soddisfacenti per il network, non trovandosi così ad essere cancellata senza un finale, come ormai consuetudine per le serie con bassi ascolti.

Stay Tuned!

FONTE: KTVU.COM

FONTE: EXAMINER.COM

Annunci

Informazioni su Pi_EffE

Studente, web developer, apple maniaco, tv shows addicted, bagnino e istruttore di Nuoto, amante degli m&m's alle arachidi, twitter-star wannabe....insomma un sacco di cose...:D
Questa voce è stata pubblicata in Alcatraz, Generalità serie, News e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...