I Personaggi: Lucy Banerjee

Parminder Nagra interpreta Lucy Barnerjee

Da quando è diventata un’attrice, all’età di diciassette ani, Parminder Nagra si è costruita una lunga lista di ruoli in film, teatro e televisione.
Per sei anni, molti spettatori l’hanno potuta ammirare in “ER” nella parte della “Dr.ssa Neela Rasgotra“. Nel 2003, Nagra ha debuttato nel mondo del cinema, interpretando “Jess” nel film acclamato dalla critica e nominato ai Golden Globe “Sognando Beckham“.
Per questi due ruoli, Hagra è stata premiata ai Young Hollywood Awards del 2004 con il “Breakthrougn Actress Award”. È stata anche la prima donna a vincere il FIFA presidential Award.
Le performance di Nagra le hanno portato a guadagnarsi il ruolo di “Arieda“, l’amica del personaggio di Anne Hathaway nel film “Ella Enchanted

La sua carriera conta anche numerose apparizioni televisive e cinematografiche sia americane che inglesi.

Nagra proviene da Leicester, in Inghilterrra e attualmente vive a Vancouver.

In Alcatraz interpreta la parte di Lucy Barnerjee, una tecnica di laboratorio, che lavora per la divisione capitanata da Emerson Hauser (Sam Neill); probabilmente il suo ruolo con il camice in ER ha contribuito a farle guadagnare la parte.

Riguardo la sua nuova avventura in Alcatraz, Parminder Nagra ha detto:

“Generalmente, con un’occhiata al personaggio che stai interpretando, capisci subito che tipo di perosna è. Qui, siamo in una situazione dove conosci molto poco. A volte devi andare avanti con questa poca conoscenza, e questo è ciò che provo nell’interpretare un personaggio in questo show. Penso sia frustrante ed intrigante in egual misura, per gli spettatori.”

Alcatraz segna il primo ruolo dopo ER, in una serie drammatica, ed il suo alter-ego potrebbe non essere ciò che sembra. Aggiungendo poi che:

“Questo accadrà con un sacco di personaggi, molti si dimostreranno ciò che in realtà non sembravano affatto” Ha aggiunto.

Il produttore esecutivo Daniel Pyne, riguardo al personaggio di Lucy ha affermato:

“Lucy sarà probabilmente uno dei personaggi chiave di Alcatraz.”

E l’attrice ha poi continuato:

“Questo mi intriga perché non so a che punto della serie ciò succederà, ma quando succederà, aprirà un mondo completamente nuovo”

FONTE: Hollywood Reporter

Annunci

Informazioni su Pi_EffE

Studente, web developer, apple maniaco, tv shows addicted, bagnino e istruttore di Nuoto, amante degli m&m's alle arachidi, twitter-star wannabe....insomma un sacco di cose...:D
Questa voce è stata pubblicata in Alcatraz, Generalità serie, Lucy Barnerjee, Personaggi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...