Alcatraz Ratings : Ascolti Tv USA

Sarah Jones & Jorge Garcia protagonisti di Alcatraz

L’emittente televisiva FOX e la nuova serie thriller di J.J. Abrams, Alcatraz, portano a casa solidi ascolti per la serata del lunedì sera.

La serie drammatica sci-fi, ha inaugurato la sua stagione con 10 milioni di spettatori ed un rating pari a 3.3 tra gli adulti compresi tra i 18-49 anni, nella sua premiere di 2 ore.Questo risultato è maggiore, del 6% di quello ottenuto da Terranova nello stesso slot, e più alto del 38% dalla premiere della serie Chicago Code, lo scorso anno.

Alcatraz, segue così le serie della ABC, Revenge e Once Upon a Time, nella classifica degli ascolti più alti per le nuove serie drammatiche di questa stagione televisiva.

Altro buon segno: Alcatraz è stato trasmesso come un pacchetto di due episodi, uno di seguito all’altro, ed entrambi gli episodi, in entrambe le ore, hanno guadagnato lo stesso rating, perciò non c’è stato alcun calo notevole di telespettatori.

La performance di Alcatraz, potrebbe segnare la fine di Terranova, una serie, di cui i dirigenti della FOX, si erano riserbati di decidere il destino, dopo aver valutato la performance delle loro nuove serie drammatiche da Gennaio (che includono Alcatraz e lo spin-off di Bones, The Finder, il cui debutto la scorsa settimana non è stato tra i più sconfortanti).

Nonostante questi ascolti, la CBS con la corazzata How i Met Your Mother, 2 Broke Girls e 2 Uomini e mezzo, ha vinto la serata.

Non dimentichiamo però che la FOX ha icnrementato i suoi ascolti.

Speriamo continui così.

Stay Tuned.

FONTE: InsideTv

Annunci

Informazioni su Pi_EffE

Studente, web developer, apple maniaco, tv shows addicted, bagnino e istruttore di Nuoto, amante degli m&m's alle arachidi, twitter-star wannabe....insomma un sacco di cose...:D
Questa voce è stata pubblicata in Alcatraz, Alcatraz Stagione 1, Generalità serie, News, Ratings e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...