Alcatraz: Dove sono i prigionieri? Quando avremo delle risposte? Scoop sulla prima stagione

Rebecca Madsen & Diego Soto in Alcatraz

Sandra Gonzalez, giornalista di EW, ha fatto parte del gruppo di reporter invitati a Vancouver sul set della serie, lo scorso anno. Ecco il risultato della sua chiacchierata con il produttore/regista Jack Bender e alcuni attori.

Dove sono i prigionieri? E perchè riappaiono ai giorni nostri?

Questa parte della mitologia è qualcosa che ‘sarà parte integrante di ogni episodio‘ ha detto l’attrice Sarah Jones. ‘ Arriverete anche un po’ più vicino a scoprire perchè queste persone sono qui, e chi c’è dietro a tutto ciò‘.

Dall’ultimo episodio, gli spettatori hanno scoperto che sia Hauser (Sam Neill) che Lucy (Parminder Nagra), erano vivi e vegeti negli anni 60, e avevano connessioni con Alcatraz (Hauser, in quanto guardia, e Lucy come psichiatra). Quindi loro devono essere connessi, in un qualche modo, giusto? ‘In realtà non lo so ancora’ ha ammesso la Jones, ‘ho le mie teorie a riguardo, grazie ai misteri che appaiono episodio dopo episodio, ma non ho ancora alcuna certezza da parte degli sceneggiatori. Anzi, sono quasi sicura di sbagliarmi’.

La verità sul nonno di Rebecca…

Una grande rivelazione (per il pubblico e per Rebecca) nella prima ora dello show, è stata, quella di scoprire che il nonno della protagonista, era un prigioniero di Alcatraz. Più tardi si è scoperto che era rinchiuso, per aver ucciso sua moglie. Ma tutto ciò è solo l’inizio della storia. ‘Molto presto, vedrete perchè suo nonno era in prigione, e come tutto ciò si ripercuoterà su di lei. Quando questo succede, è uno shock, perchè penso che, per il mio modo di vedere le cose, sia ciò che le fa chiedere perchè è una poliziotta’ ha detto la Jones.

Ci saranno casi, che coinvolgeranno veri prigionieri di Alcatraz?

In breve, no. Ma la cosa più importante è che molti dei casi sono influenzati dagli avvenimenti di attualità, come afferma Bender ‘Certamente gli sceneggiatori, hanno svolto un enorme mole di ricerche; ciononostante, non penso che Al Capone, o il personaggio interpretato da Clint Eastwood in Alcatraz, saranno presenti. Penso che molto di ciò che vedrete sarà inventato, ma comunque ispirato a personaggi  che sono stati ad Alcatraz o in altre prigioni’.

Scoop su un episodio

‘Stiamo girando un episodio sul blocco segregati. A tutti i prigionieri di colore, non era permesso mescolarsi o mangiare insieme – non dimentichiamoci che era il 1963’ ha rivelato Bender. ‘In uno dei prossimi episodi, avremo a che fare con questi problemi’

Stay Tuned.

FONTE: InsideTv

Annunci

Informazioni su Pi_EffE

Studente, web developer, apple maniaco, tv shows addicted, bagnino e istruttore di Nuoto, amante degli m&m's alle arachidi, twitter-star wannabe....insomma un sacco di cose...:D
Questa voce è stata pubblicata in Alcatraz Stagione 1, Crew, Emerson Hauser, Generalità serie, Interviste, Jack Bender, Lucy Barnerjee, News, Rebecca Madsen e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...