Diego’s Soul Patch: Il blog/podcast di Jorge Garcia aka Doc Soto

Jorge Garcia BlogEbbene si, anche per Alcatraz, Jorge Garcia ha deciso di aprire un blog specifico in cui trattare la serie a cui sta lavorando.
Tra blog, podcast, immagini, Garcia ci racconta le sue osservazioni sui vari episodi e aggiunge qualche curiosità!

Chi di voi ha seguito Lost, saprà molto bene che Jorge era niente meno che Hugo Reyes! Ecco, anche ai tempi di Lost aveva aperto un blog, Dispatches from the Island, in cui postava foto dal set, curiosità, ecc…

Garcia ha deciso di replicarsi e di fare la stessa cosa anche per la serie Alcatraz e il suo nuovo blog si chiama: Diego’s Soul patch.
Nella descrizione del blog, sulla destra, si legge:

“From the people who brought you Geronimo Jack’s Beard: A LOST Podcast, Jorge Garcia and his lady, Beth Shady/Sidekick22 now bring you Diego’s Soul Patch: An ALCATRAZ Podcast.”

“Dalle persone che hanno creato Geronimo Jack’s Beard: a LOST podcast, Jorge Garcia e la sua ragazza, Beth Shady/Sidekick22 vi presentano Diego’s Soul Patch: un Podcast su Alcatraz.”

Direttamente dal suo sito potete trovare tutti i link utili come il blog di Jorge Garcia, il suo account twitter, il link per abbonarsi ai suoi podcast direttamente in iTunes per rimanere sempre aggiornati e un sacco di altre cose… Vi consiglio di darci un occhiata perchè è divertente e interessante! Se scopriremo qualcosa di più vi terremo aggiornati!

Greetings from The Rock!

Annunci

Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Alcatraz, Jorge Garcia e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...