[Twitter] Info e osservazioni – Steven Lilien dopo la puntata 1×07

Dopo e durante la settima puntata di Alcatraz, “Johnny McKee”, Steven Lilien ha ‘twittato’ tantissimo e ha anche risposto alle domande che gli spettatori americani gli ponevano durante la messa in onda dell’episodio. Tra i tanti tweet che ha scritto, c’erano questi.

“E’ la prima volta che andiamo in biblioteca, un’altra bellissima location di Alcatraz.”

Ovviamente non si tratta della vera biblioteca di Alcatraz ma una ricostruzione. Molti spettatori (come già accennato in un vecchio post…) vanno in visita della prigione sperando di vedere il luoghi, gli attori e chissà cos’altro della serie.

Quest’altro tweet chiarisce proprio questo concetto:

“Abbiamo girato 2 giorni ad Alcatraz per l’episodio pilota ma il nostro set ora è a Vancouver. Abbiamo creato anche tutto il giardino all’esterno, è veramente incredibile.”

Inerenti all’episodio specifico sono invece i prossimi tre tweet:

“Un sacco di gente AMA rivedere Jack Sylvane un’altra volta. Anche io, ma ricordate che ha uccido due poliziotti, Barclay Flinn e EB Tiller.”

Del tipo: “Si gran bel personaggio, piace molto a voi e anche a me, però purtroppo non possiamo farlo scorrazzare spesso in giro quindi mettetevi il cuore in pace!”

“Per quelli che stanno guardando attentamente, Rebecca stava guardando i fascicoli sul caso di Tommy Madsen quando Doc l’ha chiamata.”

Questo tweet si riferisce a questa scena:

Rebecca Madsen riceve la telefonata da Soto

Rebecca che riceve la telefonata da Soto

e sinceramente…non ho idea di come sarebbe stato possibile capire cosa stesse leggendo la nostra cara detective!

“Jack Sylvane: “Una buca sotto una buca..” Hmmmm… :) “

Qui Steven cita direttamente una frase che Jack pronuncia mentre parla a Rebecca riguardo a Tommy Madsen. Disse che gli raccontò di questa ulteriore buca, nelle profondità di Alcatraz.

Forse non ci abbiamo fatto caso subito, dato che era il primo, ma già nell’episodio pilota, Tommy rivela a Jack che ad Alcatraz stanno per succedere delle cose orribili e ci parla proprio di questa “buca sotto la buca”:

“This place is nothing compared to downstairs. […] I’m not talking about the hole. I’m talking about below the hole. ”

“Questo posto non è niente rispetto al piano di sotto. […] Non sto parlando della buca. Sto parlando di cosa c’è sotto la buca.”

Tommy Madsen è un personaggio davvero particolare e curioso. Non si sa ancora il suo vero ruolo all’interno di tutto questo ‘salto temporale di massa’, dei suoi prelievi di sangue, di cosa sapeva e cosa no, se era un complice… chi vivrà vedrà!

Greetings from The Rock!

Annunci

Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in 07 - Johnny McKee, Alcatraz, Alcatraz Stagione 1, Commenti, Crew, Diego Soto, E.B. Tiller, Generalità serie, Jack Sylvane, Personaggi, Rebecca Madsen, Steven Lilien, Twitter e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...