Jonny Coyne – “Sarebbe un peccato cancellare Alcatraz…”

Proprio ieri è stato pubblicato un video di una rapida intervista alla star Jonny Coyne aka Warden James in Alcatraz. “E’ un bellissimo show, sarebbe un peccato cancellarlo…”

Niente è certo, non si sa ancora nulla di preciso, ma i segnali dai piani alti non sembrano essere molto positivi, Alcatraz potrebbe non farcela ad arrivare ad una seconda stagione (toccate ferro, TOCCATE FERRO!).

I ragazzi di TMZ hanno beccato l’attore Jonny Coyne mentre era a pranzo al Wood Ranch Grill  a Los Angeles e ne hanno approfittato per parlarci, dicendogli che i ratings del finale di stagione non erano stati molto buoni. Lui risponde che non sapeva quali fossero i ratings ma è convinto che la serie sia veramente bella, con delle potenzialità.

“Spero che la Fox abbia un po’ di buon senso e non cancelli lo show… Andiamo forte in tutto il mondo e i numeri del DVR sono ottimi.”

Eh si, è proprio così. Ormai il sistema attuale dei ratings televisivi sta diventando sempre più obsoleto. Pochissima gente guarda ancora i programmi in diretta live, in tantissimi li registrano digitalmente (DVR) e se li guardano comodamente quando più gli fa comodo, altri cercano gli episodi in streaming, altri li scaricano, altri ancora li noleggiano online. Non ha senso cancellare una serie basandosi su numeri che di fatto sono sbagliati.

Speriamo bene!

Hope to see ya on The Rock next year!

————————–

source: tmz.

Annunci

Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in 12 - Garrett Stillman, 13 - Tommy Madsen, Alcatraz, Alcatraz Stagione 1, Attori, Commenti, Generalità serie, Interviste, Jonny Coyne, Video e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...