info

Regole di welcometoalcatraz.com

Ciao a tutti! Questo blog nasce con l’intento di dar vita ad un luogo virtuale di incontro per appassionati della serie tv “Alcatraz”. Col ringraziarvi per averci visitato vi chiediamo di rispettare alcune semplici regole per una civile convivenza e per rendere più agevole il lavoro dello staff del sito. Il rispetto di tali regole permetterà a noi di proporvi contenuti il più aggiornati e completi possibile ed a voi di ottenere tutto ciò nel migliore dei modi; pertanto:

  • è vietato postare spam, pubblicità ed ogni altra sorta di contenuti non attinenti alle discussioni nei commenti.
  • è vietato (oltre ad essere illegale) postare link a siti di file sharing o di streaming o anche solo discutere di tutto ciò. Esistono altri luoghi per fare questo e se volete farlo siete pregati di farlo là!
  • è vietato insultare gli amministratori e/o gli altri utenti del blog ed il linguaggio scurrile non sarà tollerato in ogni sua forma.
  • è vietato trasgredire alle regole sul copyright (per le quali vi rimandiamo alla pagina disclaimer).
  • per evitare di incorrere in spiacevoli situazioni vi preghiamo, se volete interagire con noi e gli altri utenti, di registrarvi a WordPress in modo da permetterci di mantenere un buon grado di protezione e qualità per il blog.
  • ogni trasgressione delle suddette regole potrà comportare, in base alla gravità ed all’insindacabile giudizio dello staff, pene che vanno dalla sospensione al ban, con relativa segnalazione a WordPress e/o alle autorità competenti.

Ovviamente se ci siamo dimenticati di qualcosa saremo lieti di accettare ogni vostro consiglio e/o segnalazione purché sia in maniera costruttiva ed educata.

Nel ringraziarvi per l’attenzione, lo staff desidera augurarvi una buona navigazione!

Lo staff di welcometoalcatraz.com

Annunci